Scscorpio
/
Zanzariera Clumen

Zanzariera Clumen

L’INNOVAZIONE AD APERTURA VERTICALE

Clumen di Effe Trade è la zanzariera verticale di nuova generazione, che offre aspetti tecnici innovativi dal design e comfort uniche nel segmento. Il fissaggio è estremamente semplice, il cassonetto è stato progettato per essere installato a pressione. Le testate e le cuffie sono messe a pressione nel vano tramite un sistema di molle e di viti esagonali, in questo modo non sarà necessario bucare la parete. La barra maniglia ha una forma ergonomica, un sistema push&close e presenta un design che si integra perfettamente col cassonetto che una volta chiuso ne completa la forma. Le guide hanno un sistema telescopico che permette di compensare i fuori squadro pur mantenendo una fruibilità semplice, scorrevole e sicura. I tecnici non hanno tralasciato l’aspetto della manutenzione, infatti, non sarà più necessario smontare la zanzariera per ricaricare la molla,
sarà sufficiente rimuovere una cover e ricaricarla tramite una vite senza fine. Gli ingombri ridotti e l’attenzione ai dettagli rendono Clumen molto gettonata nel suo comparto.

Specifiche Tecniche

Larghezza Min:60 cm
Larghezza Max:180 cm
Altezza Max:260 mm

Design integrato

La barra maniglia ha una forma ergonomica, un sistema push&close e presenta un design che si integra perfettamente col cassonetto che una volta chiuso ne completa la forma.

Regolazione molla

I tecnici non hanno tralasciato l’aspetto della manutenzione, infatti, non sarà più necessario smontare la zanzariera per ricaricare la molla, sarà sufficiente rimuovere una cover e ricaricarla tramite una vite senza fine.

Guide telescopiche

Le guide hanno un sistema telescopico che permette di compensare i fuori squadro pur mantenendo una fruibilità semplice, scorrevole e sicura.

Sistema push&close

Per la chiusura e l’apertura della zanzariera stato scelto il sistema push & close che garantisce il massimo comfort in termini di usabilità. La barra maniglia, inoltre, è dotata di porta spazzolino telescopico che consente di compensare piccoli fuori squadro.