Vantaggi del PVC

Tanti motivi per scegliere il PVC:

Il PVC (polivinicloruro) è prodotto dall’unione di due materie prime naturali: un 43% di etilene (derivato dal petrolio) e un 57% di cloro (derivato dal sale comune).
Il Pvc grazie alle sue ineguagliabili caratteristiche, trova nei serramenti una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti garantendo un complesso di prestazioni ad altissimo livello: conducibilità termica bassa (come un infisso in legno), eccellenti indici di termocoibentazione aumentano il comfort della casa e contribuiscono a risparmiare energia preziosa.
Il fatto poi che siano anche particolarmente resistenti alle intemperie, quindi destinati a durare nel tempo, nonché di facile manutenzione, li rende ancora più attraenti.

VEKA garantisce per 10 anni la perfetta efficienza dei propri profili, grazie all’impiego di un particolare tipo di PVC e a un rigoroso e costante controllo della qualità anche dopo l’estrusione.

VEKA Classe A: profili resistenti per grandi prestazioni


I sistemi VEKA sono estrusi utilizzando mescole in classe S e con spessore del profilo in classe A secondo la norma UNI EN 12608. In tal modo si conferisce al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo. La Classe A garantisce uno spessore della parete esterna di 3,0mm tanto che per la loro fabbricazione viene utilizzato fino al 10% di materiale in più, rispetto ai profili di classe B.

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Isolamento termico e acustico


I nostri infissi permettono di recuperare la quiete e la tranquillità della vostra casa con porte e finestre costruite per assorbire le onde sonore, garantendo un eccellente isolamento acustico.

Isolante per natura, bassa conducibilità termica (PVC e Legno valore 0,27-alluminio 160) e quindi ottima capacità isolante, in grado di conservare la temperatura interna bloccando l’entrata di quella esterna.
Un ambiente sempre confortevole, indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne grazie alla sofisticata tecnologia multicamera dei profili PVC VEKA, che presentano valori di termocoibentazione ottimali, a partire dai Sistemi FINESTRA e Sistemi SCORREVOLI fino agli OSCURANTI esterni (Persiana e Scuro) ed ai CASSONETTI (Monoblocco e Restauro).

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Sicurezza


I serramenti della Scorpio serramenti (SCS) sono idonei ad offrire una protezione efficace contro i tentativi di intrusione e scasso.

Ferramenta Siegenia Aubi di alta qualità color argento con trattamento speciale in superficie per garantire una elevatissima protezione anticorrosione in qualsiasi condizione climatica, cerniere a vista (portata 130 Kg x anta) registrabili e coperture disponibili nei colori bianco, argento, ottone e bronzo. Incontri di chiusura dal design unico ed elegante, standard minimo due punti di chiusura ogni max 700 mm in grado di garantire assoluta ermeticità ed una efficace protezione antiscasso. Martelline di sicurezza “Sekustik Hoppe”, placca antitrapano in prossimità del quadro maniglia e dispositivo di falsa manovra. Apertura a wasistas compresa e microaerazione su richiesta, chiusura anta semifissa con asta a leva.

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Prodotti controllati e certificati


VEKA è da sempre riconosciuta come azienda fornitrice di sistemi di profili in PVC garantiti da numerose certificazioni di qualità emesse da istituti di collaudo indipendenti, sia tedeschi che internazionali. Inoltre VEKA può fregiarsi di prestigiose certificazioni tecniche di settore, oltre alla certificazione di qualità aziendale DIN ISO 9001.

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Poca cura e serramenti perfetti


La pioggia, il vento e il calore del sole non spaventano i serramenti SCS (Scorpio Serramenti) che sono costituiti di un PVC che resiste alle intemperie, conservando nel tempo, sia esso bianco o colorato, il proprio aspetto. Per pulirli sono necessari un detergente non aggressivo e un panno morbido.

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Uno stile per tutti gli stili


Sono a disposizione un’ampia gamma di colori e finiture che si possono utilizzare in varie combinazioni. Inoltre è possibile trovare tutti i tipi d’infissi: dai serramenti più classici a soluzioni con un design d’avanguardia, pensate per costruzioni in chiave più moderna.

Vedi i prodotti in PVC di SCS

Salvaguardia dell'ambiente


Pilastro basilare della filosofia VEKA è la coscienza ecologica, il che significa non solo scegliere le materie prime ei processi produttivi maggiormente eco compativili, ma anche investire nella strutturazione di tutte le attività di riciclaggio: già infatti dal 1993 la consociata VEKA Umwelttechnik ha avviato a Behringen, in Germania, il suo primo stabilimento per il riciclaggio di finestre in PVC. Cui ne sono seguiti uno in Francia e in Inghilterra.

Vedi i prodotti in PVC di SCS
PREVENTIVO