Vai alla Home Page Produzione Contattaci ORA!
LE VETRATE SCORREVOLI

Coperture, verande, e tutto ciò che prevede la protezione dal sole, vento e acqua.

Ermetica
è una chiusura verticale avvolgibile su guide realizzata su misura per la protezione dal sole, pioggia, vento da istallare su strutture in alluminio. Resistenza al vento è garantita oltre classe 3 UNI EN 13561.
Telo realizzabile trasparente o ombra e struttura realizzabile nei colori : bianco,grigio,avorio, marrone, antracite, aluinox e bronzo.
Manuale o motorizzata

Millenium
è un sistema di copertura mobile realizzato su misura per la protezione dal sole e pioggia (non idoneo per il carico di neve), ancorato ad una parete di supporto, composto da una struttura in alluminio ed un telo con chiusura ad impacchettamento. Resistenza al vento è garantita oltre classe 3 UNI EN 13561.
Il telo in tessuto disponibile nei colori bianco, grigio e avorio, con strato oscurante interno e lato goffrato effetto trama.
Manuale o motorizzata

Kubo

è un sistema di copertura mobile realizzato su misura per la protezione da sole e pioggia (non idoneo per il carico di neve), autoportante, composto da una struttura in alluminio ed un telo con chiusura ad impacchettamento.
Resistenza al vento è garantita oltre classe 3 UNI EN 13561.
Il telo in tessuto è disponibile nei colori bianco,grigio e avorio, con strato oscurante interno e lato goffrato effetto trama.
Manuale e motorizzato

Vetrate scorrevoli
è un sistema scorrevole orizzontale realizzato su misura per la protezione da vento e pioggia, da istallare su strutture Corradi, strutture esistenti, balconi o terrazzi, composto da una struttura in alluminio ed ante in vetro. La resistenza al carico di vento è classificata A1 (UNI EN 12210:2000)
Il telaio 1/2/3/4 ante con raccolta di tutte le ante affiancata alla prima, consente l'apertura di gran parte della superficie.
La struttura è composta da profilati in alluminio nei colori: bianco, antracite, aluinox, bronzo o in tinta Ral.