Vai alla Home Page Produzione
Ferramenta

 

Gli infissi sono meccanismi complessi, devono sopportare carichi sempre più pesanti, e la ferramenta deve garantire un buon funzionamento del serramento, offrire elevati standard di isolamento termico – acustico e un’efficace barriera contro le effrazioni.

Martelline di sicurezza “ Securstik Hoppe”
Le nostre martelline DK Secustik® sono dotate di un meccanismo di bloccaggio brevettato come funzione di sicurezza integrata. Ciò impedisce di azionare la martellina della finestra dall'esterno. Un elemento di giunzione fra la martellina e il quadro pieno funge da «diodo meccanico». Consente di azionare normalmente la martellina dall'interno, ma la blocca se qualcuno tenta di manipolarla dall'esterno.


Nottolino di chiusura ben distribuiti 


Standard su ogni serramento, punti di chiusura a nottolino ogni massimo 700mm, in grado di offrire ermeticità e protezione antiscasso.

Ferramenta antieffrazione

La Ferramenta Siegenia-Aubi grazie al sistema TITAN AF è possibile realizzare finestre fino alla classe di resistenza WK3 nelle dimensioni previste

Struttura con profili rinforzati

I sistemi in PVC Veka utilizzati sono estrusi in classe A, il profilo di qualità  fa la differenza , la classe A garantisce uno spessore delle pareti esterne di 3mm (DIN EN 12608) e miglior isolamento termico,acustico e maggiore sicurezza antiscasso.

Vetri

I Vetri di dotazione sono vetri termoisolanti (basso emissivo), ottenuti mediante un deposito di ossidi di metalli nobili (oro/argento)sulla lastra interna, questo trattamento riduce la dispersione di calore dei locali interni. A richiesti diversi vetri.

Sistema Anti ribalta

Tutte le finestre hanno in dotazione l'apertura a ribalta e a richiesta la microventilazione da sfruttare per i periodi invernali.


Blocchi di sicurezza

Oltre ai sistemi di chiusura supplementari, tutte le finestre hanno in dotazione standard su ogni modello base almeno due punti di sicurezza "a fungo", uno sul piano orizzontale e uno sul piano verticale, questo particolare assicura un elevato grado di resistenza.

Montaggio preciso
Cosa fondamentale è una corretta posa in opera, che deve garantire la stabilità meccanica dell’infisso, la tenuta all’aria e alle pioggie battenti, l’isolamento termico e acustico e la durata nel tempo.